Villaggi a Tenerife

Villaggi a Tenerife ecco le migliori strutture all inclusive dell’Isola. Questo post lo scriviamo per tutti gli amanti del relax e del confort, offerto dai tipici centro de vacaciones o complejo vacacional, che si trovano nelle isole Canarie.

Gestiti dai migliori tour operator internazionali, queste strutture ricettive a Tenerife, propongono al turista la tipica formula del Tutto Compreso.

Cosa sono i villaggi Vacanze Tenerife

Nati per i turisti che cercano in una vacanza il Relax, e che non vogliono passare parte delle vacanze a preparare i pasti o rifare il letto e qualsiasi altro “dovere” legato alla routine del resto dell’anno: meglio godersi una vacanza totale !

Ecco quindi nascere i pacchetti viaggio, offertti dai centro de vacaciones o complejo vacacional di Tenerife, che comprendono in generale:

  • il soggiorno,
  • la pensione completa con bevande incluse,
  • spettacoli o intrattenimenti serali,
  • attività (soprattutto sportive).

Andiamo allora a scoprire……

…….I villaggi a Tenerife che offrono l’All Inclusive

Cleopatra Palace Hotel, in posizione centralissima nella zona della movida di Los Cristianos. Struttura tutta in marmo e travertino, con una piscina eccezionale e attrezzata benissimo, non manca niente.

Alpiclub Jacaranda, enorme struttura, con belle piscine. Servizi ottimi, sia per la pulizia che per il cibo abbastanza vario. Si trova in Costa Adeje

Isla Bonita, anche questa struttura ricettiva che offre il tutto compreso si trova in Costa Adeje. Ottima la posizione con la fermata dell’autobus davanti all’hotel, spiagge/locali/negozi a distanza di una passeggiata. Quattro piscine di cui due riscaldate. Ristorazione a buffet con cibo in gran quantità dalla verdura ai dolci.

H10 Las Palmeras, offre come tutti piscine meravigliose di cui una riscaldata e adatta ai bambini di ogni età. Ristorante a buffet veramente vario ed in grado di soddisfare anche noi italiani. Personale gentilissimo e attento ad ogni esigenza degli ospiti.Posizionato veramente davanti all’oceano e sulla passeggiata pedonale lungo il mare ed a due passi da Playa de Las Americas.

Bahia Princess, si trova in posizione strategica a Costa Adeje, ottima animazione, cibo vario e di qualità, anche gli spettacoli serali ben organizzati. Personale cordiale e professionale.

Interpalace Blue Sea, situato a Puerto de La Cruz, questo complesso formato da tre Hotel, offre cibo perfetto, gentilezza extra e per molti è il miglior per quanto riguarda il prezzo.

Laguna Park, offre tranquillità, serenità ed accoglienza.  Buona struttura a livello di camere e di pulizia, colazione all’Americana e cene varie ogni sera (anche con specialità spagnole).

Hotel e Case vacanza in alternativa al Villaggio turistico a Tenerife

Nella nostra bellissima isola di Tenerife delle Canarie, ci sono migliaia di strutture ricettive, quindi se decidete di fare una vacanza, avrete l’imbarazzo della scelta.

Non ci resta che dirvi e augurarVi BUON VIAGGIO

Per avere informazioni dettagliate inviateci una email a : italianitenerifecanarie

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviami un’email. italianitenerifecanarie

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.

Una risposta a “Villaggi a Tenerife”

I commenti sono chiusi.