Las Americas Tenerife

Las Americas Tenerife è famosa per la sua vita notturna, ma non solo. Qui si trovano anche delle ottime spiagge e un bel lungomare.

Ovviamente se siete alla ricerca di pace e tranquillità, allora probabilmente Las Americas non fa per voi 🙂

Las Americas Tenerife la sua storia

E’ una località turistica costruita negli anni ’60, diventata fanosa sopratutto tra i giovani inglesi, per la ricchezza dei locali, disco e bar, situati nel miglio d’oro chiamato “Veronicas street” che animano la sua vita notturna. Ideale luogo per fare festa dal tramonto all’alba.

Che dire di più ! Qui sembra di essere in una piccola Las Vegas, piena di luci e musica,  disco bar a più non posso.

 

Cosa vedere a Las Americas Tenerife

Spettacolo di Flamengo, alla Piramide si può assistere ad una serata magica con lo spettacolo di flamenco di Carmen Mota. Composto da brani moderni e classici, dove il flamenco è protagonista, con un contorno di costumi, scenografie e luci capaci di portarti nel magico mondo della danza.

La Fontana di luci, simpatica e carina l’idea della fontana danzante, situata in mezzo ad una piazzetta, piena di negozietti. Un breve intrattenimento musicale e visivo!

Las Americas e le sue spiagge

Playa di Troya, è una spiaggia turistica e ben attrezzata, con la sabbia scura tipica delle spiagge naturali di Tenerife e delle Canarie. Facile da raggiungere, è la spiaggia storica di Las Americas, dispone di tutti i servizi da spiaggia e di fronte si può vedere La Gomera.

Playa de Las Americas, di sabbia bianca e acqua trasparente, è provvista di tutti i tipi di servizi, con facile accesso a tutti e un’ampia offerta di attività da fare per passare una bella giornata di mare.

Playa del Bobo, situata sulla strada per la Costa Adeje, questa bella spiaggia è molto riparata e ben servita.

Spiaggia del Camison, fantastica spiaggia con sabbia dorata e mare calmo, visto che è molto riparata dal vento, ideale per famiglie e bambini

Las Americas a Tenerife, insieme a Los Cristianos e alla Costa Adeje è il luogo più frequentato dell’isola, ogni anno arrivano milioni di turisti su questo bel litorale delle Canarie.

Per avere informazioni dettagliate inviateci una email a : italianitenerifecanarie

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviami un’email. italianitenerifecanarie

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.