Tenerife a Settembre

Tenerife a Settembre, vi aspetta il mese più caldo dell’anno. Le giornate di sole sono lunghe e piacevoli, ideale per trascorrerle in spiaggia.

Dato che a Settembre le piogge sulla nostra isola delle Canarie sono praticamente assenti.

Settembre Tenerife periodo di Feste e Concerti

La Fiesta più importante di settembre è sicuramente quella della Virgen del Carmen, la patrona dei pescatori, si celebra in molti luoghi di Tenerife, ma il cuore è in quel di Puerto de la Cruz.

Altra festività importante è quella del Santissimo Cristo che si svolge nel municipio di La Laguna, con processioni solenni e concerti di musica tradizionale.

La nostra preferita è La Librea, una delle feste più antiche di Tenerife e delle Canarie, che ha luogo nella città di Tegueste. E’ una rievocazione di una battaglia tra le navi dei pirati e la gente del borgo.

Tenerife Settembre con offerte low cost

Le tariffe aeree in questo periodo restano abbordabili, vi sono delle ottimei occasioni a settembre per passare una vacanza low cost a Tenerife. A titolo meramente di esempio, ecco un offerta tipica di questo mese:

Pirati in Viaggio propone un soggiorno in un ottimo resort 3*, centro fitness, varie piscine, miniclub, servizio di animazione, campi sportivi e tanto altro ancora a pochissimi metri dal mare! I voli sono diretti da più aeroporti italiani e il trattamento e quello di mezza pensione, il tutto a euro 547 euro per una settimana.

In quale spiaggia andare a Settembre Tenerife

La nostra personale e opinabile opinione è di scegliere :

Playa de Abama, pittoresca spiaggia di Tenerife, caratterizzata da sabbia dorata e mare calmo, perché protetta da una barriera rocciosa artificiale. Ideale per chi cerca tranquillità e relax.

Per avere informazioni dettagliate inviateci una email a : italianitenerifecanarie

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviami un’email. italianitenerifecanarie

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.