El Golfo Lanzarote

El Golfo Lanzarote è un piccolo e tradizionale villaggio di pescatori, luogo ideale per mangiare del buon pesce in uno dei ristoranti canari…..

……dopo una buona frittura di pesce, immancabile la gita al vicino Lago Verde, raggiungibile a piedi, percorrendo un sentiero tra le rocce di formazione vulcanica dalle incredibili forme e dal colore rosso.

El Golfo Lanzarote tradizionale borgo delle Isole Canarie

Situato nella perte occidentale delle isola di Lanzarote, si trova all’interno del Timanfaya parco dei Vulcani, l’area più famosa dell’isola, oltre un milione di visitatori ogni anno, visitano questo particolare parco.

Il borgo di pescatori El Golfo è circondato dalle spettacolari eruzioni laviche del 1730-1736, formato dalle tipiche case di pescatori nello stile di Lanzarote, con pareti bianche e tetti piatti. Il luogo è molto romantico, grazue ai suoi ristoranti affacciati sull’Atlantico. Posto ideale per una cenetta a due al tramonto!

La nostra opinione: Andateci, rispettate la tranquillità del luogo e godetevi il tramonto, ed ovviamente il lago verde che sono magici, poi mangiate in uno dei tanti ristoranti con vista mozzafiato.

Le spiagge di El Golfo Lanzarote

Il borgo ha due spiagge, la spiaggia nera e la spiaggia Yaiza, che non sono adatte alla balneazione per via delle forti correnti, ma sopratutto la spiaggia nera, che separa l’oceano dal famoso Lago verde, è l’ideale per fare una bella passeggiata.

Per chi vuole fare il bagno e/o prendere il sole vicino a El Golfo di Lanzarote si trovano a pochi km, le bellissime spiagge di El Quemado e Playa Blanca.

Per avere informazioni dettagliate inviateci una email a : italianitenerifecanarie

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviami un’email. italianitenerifecanarie

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.

2 Risposte a “El Golfo Lanzarote”

I commenti sono chiusi.