Antigua Fuerteventura

Antigua Fuerteventura è come dice il nome una delle ciitadine più antiche ( antigua ) dell’isola l’antica capitale dell’ isola nell’arcipelago delle Canarie. Si trova nella parte centrale, in una posizione……

privilegiata, proprio a ridosso di Betancuria, l’antica capitale e primo centro cittadino, fondato nel 1400 poco dopo la scoperta dell’isola.

Cosa vedere ad Antigua Fuerteventura

Museo del Queso Majorero, semplice e chiaro, offre un panorama sulla produzione del formaggio tipico canario. L’esterno riproduce un tipico villaggio messicano. Interessante anche il mulino ristrutturato. Vicino poi si trova anche il Mulino di Antigua, un bel mulino ristrutturato dove si può entrare e vedere il funzionamento.

 

Chiesa di Nuestra Senora de Antigua, molto carina questa chiesetta tipica canaria, piccola e bianca ed inserita in una deliziosa piazzetta fiorita.

Belvedere Morro Velosa, assolutamente da non perdere se volete vedervi il panorama dell’isola di Fuerteventura. Per molti il più bel mirador dell’isola. Facile da raggiungere. Consigliatissimo!!

Per avere informazioni dettagliate inviateci una email a : italianitenerifecanarie

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviami un’email. italianitenerifecanarie

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.