Mangiare a Tenerife, ecco i luoghi migliori dell’isola, dove poter assaporare la gustosa e buona cucina delle Canarie.

Va bene il mare delle Canarie, va benissimo l’escursione al Vulcano Teide, ma è il momento di parlare di cose serie: come ci si riempie lo stomaco a Tenerife ?

Scopriamo insieme dove mangiare a Tenerife

Iniziamo subito con quello che molti definiscono il Miglior ristorante di Tenerife, vale a dire il Tasca Tierras del Sur a Granadilla de Abona. Qui trovate ( non solo ) del buon formaggio grigliato accompagnato con salse tipiche e le polpette con la mousse di Gofio.

Situato nel centro di Los Cristianos, trovate il Ricos Restaurant. Piccolo ma molto accogliente offre un menù vario dove il pesce la fa da padrone assoluto, non mancano degli antipasti deliziosi e ben presentati.

Proseguiamo il nostro giro su dove mangiare a Tenerife, scoprendo El Rincon de Juan Carlos la perla de Los Gigantes. Un vero locale gourmet a Tenerife, tutto davvero ottimo, pesce molto fresco e presentazione dei piatti impeccabile.

Una vera chicca dove mangiare sull’isola dell’eterna primavera è El Gaunche ristorante in quel di Masca, caratteristico paesino di montagna. Ottimo cibo tradizionale delle Canarie, assaggiate la specialità della casa le papas arrugadas.

Che dire di più !  Se non augurarvi buon appetito.

Per avere informazioni dettagliate inviateci una email a : italianitenerifecanarie

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviami un’email. italianitenerifecanarie

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.