Hotel Tenerife sud

Hotel Tenerife sud, ecco i 5 migliori Hotel sul mare più bello delle Canarie. La zona sud di Tenerife tra Los Cristianos e Las Americas, sono sicuramente il punto di partenza migliore, per scoprire questa splendida isola delle Canarie.

Quindi ecco i nostri consigli sui Migliori Hotel a Tenerife sud, dove passare una vacanza.

Hotel Tenerife sud sul lungomare di Playa Las Americas

Hotel Oro Negro, location buona per la vicinanza al mare e per l’ampia piscina. I vari pasti della giornata, colazione, pranzo e cena sono a buffet, con vastissima scelta e cibo di buona qualità.

Hotel Tenerife sud Coral California, la posizione non è niente male di questo hotel, con una passeggiata di 10 minuti si arriva a Playa Las Vistas ed alle altre rinomate spiagge di Las Americas.

Los Cristianos Hotel Tenerife sud

Sol Arona Tenerife, in buona posizione a circa 5 minuti a piedi dalla spiaggia di Los Cristianos, dispone di un ampio parcheggio privato. Rapporto qualità / prezzo buona, ad esempio la mezza pensione senza bevande in camera base costa circa 35 euro.

HG Tenerife Sur, questa struttura si trova a circa 10 minuti a piedi dalla spiaggia di Los Cristianos, in posizione ideale perchè abbastanza vicino al centro, da non essere necessaria un’automobile ed allo stesso tempo lontana dal caos di Los Cristianos.

Mediterranean Palace Hotel, questo è l’unico hotel da 5 stelle che vi segnialiamo. La piscina è veramente grande, è l’ideale location per le famiglie in vacanza a Tenerife sud.

Non ci resta che dirvi e augurarVi BUON VIAGGIO ALLE CANARIE

Per avere informazioni dettagliate inviateci una email a : italianitenerifecanarie

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviami un’email. italianitenerifecanarie

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.

Una risposta a “Hotel Tenerife sud”

I commenti sono chiusi.