Lavoro alle Canarie

Lavoro alle Canarie, non è oro tutto quello che luccica…ma vale anche il proverbio ” chi non rischia non rosica “, fatta la premessa scherzosa, con questo post vogliamo darvi delle utili informazioni, per quanti sognano di lavorare alle Canarie

Premesso che le opportunità di lavoro alle Canarie dipendono dalla persona, dalla sua intraprendenza e dalle sue reali capacità, e secondo la nostra personale e opinabile opinione, dalla conoscenza delle basi della lingua spagnola.

La situazione del Lavoro alle Canarie

Se analizziamo i dati forniti dal sito Datosmacro.com, possiamo vedere che il tasso di disoccupazione generale nelle isole Canarie è al 21,9%, ma con un tasso del 41 % nei giovani fino a 25 anni. Detto questo non vuol dire che non ci siano opportunità di lavoro alle Canarie.

Altra nota dolente sono gli stipendi che sono senza ombra di possibile smentita più bassi che nel resto della Spagna, una volta questo era compensato dal costo della vita inferiore, oggi ahinoi anche da questo punto di vista il carovita colpisce, sopratutto sul lato affitto di un alloggio.

Trovare lavoro alle Canarie

Beh essendo le Canarie uno dei luoghi turisticamente più visitati del globo, il settore del turismo e dell’ospitalità, è una buona opzione da tenere in considerazione quando si cerca lavoro alle Canarie.

Il nostro consiglio è di guardare il sito web Eures, portale del lavoro, creato dalla commissione europea per la libera circolazione dei lavoratori nel territorio della comunità europea.

Ecco alcuni siti con annunci di lavoro alle Canarie:

La nostra opinione: se pensate di andare alle Canarie per cercare un lavoro qualsiasi, magari poco qualificato, allora non credo che questa possa essere la meta più adatta a voi.

Non ci resta che dirvi e augurarVi BUONA FORTUNA

Per avere informazioni dettagliate inviateci una email a : italianitenerifecanarie

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviami un’email. italianitenerifecanarie

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.

2 Risposte a “Lavoro alle Canarie”

I commenti sono chiusi.