EasyJet Tenerife

EasyJet Tenerife, la nota compagnia aerea low cost inglese, ci permette di volare alle Canarie spendendo poco. Opera sulle tratte Napoli e MIlano Malpensa – Tenerife Sud. Che cosa state aspettando, preparate le valigie e partite per le magiche Canarie.

Secondo noi Easyjet è la low cost con il miglior rapporto qualità/prezzo.

I voli dall’Italia con EasyJet per Tenerife

EasyJet opera come detto all’inizio con voli settimanali in partenza dagli aeroporti di Milano Malpensa e Napoli Capodichino. A Tenerife utilizza l’aeroporto internazionale di Tenerife Sud (Tenerife Sur) chiamato Aeroporto Reina Sofí, che si trova a circa 60 km dalla capitale Santa Cruz de Tenerife.

Per vedere i voli aggiornati in partenza dall’Italia con destinazione Tenerife by Easyjet. Skyscanner ci è di grande aiuto, nel seguente motore di ricerca di voli basta inserire la città di partenza, quella di arrivo e le date di viaggio desiderate. La durata del volo Napoli Tenerife Easyjet è di circa 5 ore, mentre da Milano Malpenza il volo dura circa 4 ore e mezza.

EasyJet non vola solo su Tenerife, ci sono anche voli settimanali per Lanzarote. Rendendo la compagnia inglese una delle più attive sulle Isole Canarie.

Non ci resta che dirvi e augurarVi BUON VIAGGIO A TENERIFE CON EASYJET

Per avere informazioni dettagliate inviateci una email a : italianitenerifecanarie

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviami un’email. italianitenerifecanarie

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.