Canarie a Giugno

Canarie a Giugno, mese ideale per una vacanza di mare e sole. Il clima è uno dei principali motivi che spingono i vacanzieri a venire in Giugno nelle isole spagnole delle Canarie. Senza dimenticare però che il vento resta sempre una costante.

Ma vediamo insieme quale Isola delle Canarie è la più adatta a voi per una vacanza a giugno.

Fuerteventura Canarie a Giugno

Iniziamo subito con l’isola di Fuerteventura la più vicina all’Africa, le cui coste distano solo 60 km. In quest’isola vi aspettano 200 km di spiagge meravigliose, formate di sabbia del deserto del Sahara.

Giugno alle Canarie nell’isola più grande

Tenerife, conosciuta come l’isola dell’eterna primavera si sviluppa in due centri turistici principali: Puerto de la Cruz a nord e la famosa per noi italiani Los Cristianos a sud. Qui non perdetevi un escursione a “La Gomera” isola vicinissima a Tenerife, una vera e propria oasi di natura incontaminata.

Natura allo stato puro alle Canarie a giugno

Lanzarote riesciurà a stupirvi, per i suoi mille volti naturalistici, che le hanno permesso di essere nominata Riserva della Biosfera dall’Unesco. Consigliata per chi ama la natura e il trekking.

Infine ecco il continente in miniatura Gran Canaria , che consigliamo in giugno per scoprire l’eccellente cucina delle Canarie, la varietà di divertenti feste e parchi a tema. In breve, si tratta di un luogo ideale per una grande isola di vacanza in Giugno.

Non ci resta che dirvi e augurarVi BUON VIAGGIO A GIUGNO ALLE CANARIE.

Per avere informazioni dettagliate inviateci una email a : italianitenerifecanarie

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviami un’email. italianitenerifecanarie

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.