Loro Parque Tenerife

Loro Parque Tenerife, il più bel parco dell’isola che non è solo uno Zoo, dove gli animali sono tenuti molto bene e con molto rispetto.

Per chi ama come noi i Pappagalli, qui c’è ne sono un infinità!

Non si può venire a Tenerife e non andare a vedere il Loro Parque

Questo parco Zoo è sicuramente una delle attrazioni più importanti dell’isola di Tenerife e di tutto l’arcipelago delle Canarie.

Questo parco naturalistico, è bellissimo perché ben curato, ordinato e propone un itinerario interessantissimo e diversificato. Si passa dalle scimmie ai pinguini, dai leoni alle orche attraverso tigri, delfini e centinaia di specie diverse. Stupefacente, come detto all’inizio, la gigantesca voliera, attraverso cui si può camminare e stare direttamente a contatto con tantissimi e rumorosi pappagalli.

L’acquario del Loro Parque di Tenerife, una meraviglia!

La cosa più strabiliante di questo parco, per molti turisti e non, sono gli spettacoli con le orche e i delfini, davvero sbaorditivi. Senza dimenticare di citare l’emozione che si prova ad attraversare la galleria subacquea dell’acquario.

Che dire di più! Oltre che essere un parco splendido è anche punto di scienza e ricerca delle varie specie animali e vegetali che vivono sul nostro pianeta.

Dove si trova a Tenerife il Loro Parque

Il Loro Parque è situato nella parte settentrionale dell’isola nella città di Puerto de la Cruz. Il parco è aperto tutti i giorni dalle ore 08:30 alle 18:45. L’ultimo ingresso è alle ore 16:00.

Vi consigliamo di acquistare in anticipo i biglietti d’ingresso, cliccando sulla foto e sul link sottostante:

Biglietto per il Parco Zoo

P.s. La presente proposta viene fornita in collaborazione con i nostri partner ufficiali, operatori e agenzie turistiche dalla lunga esperienza e specializzati nell’offrire esperienze uniche e sopratutto regolamente accreditate presso il Ministero del Turismo.

Per avere informazioni dettagliate inviateci una email a : italianitenerifecanarie

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviami un’email. italianitenerifecanarie

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.