Lanzarote a Natale

Lanzarote a Natale per una vacanza invernale al caldo delle Canarie. A Lanzarote che è tra le più secche ed aride delle isole Canarie piove poco…….

……quindi anche a Natale qui rischiate di poter fare il bagno nell’Oceano.

Natale a Lanzarote all’insegna della cultura

Questo periodo , secondo la nostra opinione, è l’ideale per scoprire le opere del grane artista Cesar Manrique, le cui opere paesaggistiche rispettose del patrimonio artistico e paesaggistico sono dappertutto. Dovete sapere che convinse gli abitanti di Lanzarote ad investire nel turismo, senza con questo deturpare il paesaggio con costruzioni, non adatte alla natura incontaminata e selvaggia dell’isola.

Si può stare in spiaggia a Natale in quel di Lanzarote ?

Sicuramente Si ! Se non passa una perturbazione, potete stare più che bene nelle ore centrali della giornata. Per il clima visto che anche alle Isole Canarie, il tempo nei passati inverni ha fatto un pò il pazzarello, potreste trovare un tempo piacevole, come variabile anche con pioggia intensa.

Una cena natalizia a Lanzarote

Per i più romantici !

Ecco una bella idea, se volete stupire la vostra compagna con una cenetta romantica, recatevi da Altamar, ristorante ad Arrecife. sito al 17 piano dell’unico grattacielo di Lanzarote.

Infine che dire !

Il periodo natalizio qui ha il suo culmine nella Noche Bueno, dove, dopo i canti di Natale e dopo la fine della festa tradizionale, tutti festeggiano fino alle prime luci del mattino con champagne, ottimo cibo, musica e balli.

Per avere informazioni dettagliate inviateci una email a : italianitenerifecanarie

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviami un’email. italianitenerifecanarie

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.