Spiaggia di Fanabe

La spiaggia di Fanabe a Tenerife è una delle più belle di tutta l’isola. Si trova sulla costa Adeje esclusiva località nella parte meridionale.

Si sabbia scura comequasi tutte le spiagge delle Canarie, la playa di Fanabe è protetta da una scogliera che impedisce alle onde più grandi dell’oceano di infrangersi con forza sulla spiaggia.

La più riparata spiaggia di Tenerife è quella di Fanabe

Come da titolo la spiaggia di Fanabe è protetta dai venti e con il mare degradante, adatta alle famiglie. La spiaggia ha una parte con stabilimeneti balenari e una parte di spiaggia libera. Vi si trovano sul lungomare che collega Adeje a Las Americas, molti locali, negozi, musica e ottimi ristorantini molto scenografici.

La nostra opinione: chi cerca spiagge mediterranee, non deve venire a Tenerife. Ma stiamo parlando di “spiagge sull’oceano” comunque con un loro fascino e bellissime, con un acqua cristallina e sabbia nera fine fine.

Come arrivare sulla spiaggia di Fanabe a Tenerife

Con una piacevolissima passeggiata di circa 30 minuti, partendo dalla località di Los Cristianos e/o Las Americas, si può percorrere tutta la costa, fino a giungere alla spiaggia di Fanabe.

Per avere informazioni dettagliate inviateci una email a : italianitenerifecanarie

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviami un’email. italianitenerifecanarie

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.