Dicembre a Tenerife

Dicembre a Tenerife, a base di sole ed escursioni per visitare l’isola più “cool” delle Canarie. Il clima è mite ma il mare non è l’ideale per un bagno…..

……vista la temperatura di 20 gradi, che però non impedisce ai tanti turisti del nord Europa di farsi un bel bagno nell’oceano.

Tenerife a Dicembre vi aspetta con belle giornate di sole

L’ideale per una vacanza nel mese di dicembre è sicuramente la parte Sud di Tenerife, dove molto spesso la temperatura di giorno, raggiunge una max di 25 gradi. Alla sera si può girare con un golfino o al massimo un giubbetto jeans se siete freddolosi, per Los Cristianos o Las Americas, le più note località turistiche della parte Sud dell’isola.

Cosa vedere e fare a Tenerife in Dicembre

L’isola più grande dell’arcipelago delle Canarie, è quella che offre più divertimenti, essendo numerosi di locali e discoteche, che si trvano principalmente a Santa Cruz e in quel di Las Americas.

Se invece volete passare un dicembre tranquillo, vi troverete benissimo nella riserva de Los Llanos, ai piedi del vulcano Teide che con i suoi 4.000 metri è la cima più alta di Spagna.

Infine, gli amanti delle spiagge d’inverno, hanno nelle piscine naturali di El Caleton una location, assolutamente da non perdere.

Per avere informazioni dettagliate inviateci una email a : italianitenerifecanarie

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviami un’email. italianitenerifecanarie

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.