Escursione in Cammello tra le dune di Maspalomas

Escursione in Cammello tra le dune di Maspalomas a Gran Canaria. Per chi ama il deserto come noi, questa è un escursione molto piacevole. Una piccola avventura tra le dune di Maspalomas……

comodamente seduti su un docile cammello.

Escursione alle dune del deserto di Maspalomas

Le Dune di Maspalomas fanno parte della riserva di Maspalomasun area immensa, di oltre 400 ettari, in cui si trovano le famose Dune e non solo. Le dune sono alte quasi 10 metri, formate di sabbia molto fine, con tonalità che vanno dal beige chiaro al giallino-nero, ma ciò che le rende uniche e affascinanti e che si trovano a ridosso dell’oceano, con cui si fondano armoniosamente.

Scommetto che molti di voi si chiedono chi ha due gobbe, il cammello o il dromedario, alle dune di Maspalomas ?

Risposta ! I dromedari hanno una sola gobba, mentre i cammelli ne hanno due. Quindi a Gran Canaria, precisamente a Maspalomas troverete Dromedari ! Animali chesopportano meglio le temperature elevate rispetto ai cammelli, inoltre sono adatti a lunghe camminate. ……..si svolge con tranquilli cammelli, dotati di una sella a 2 posti, dura all’incirca 30 minuti e si viena accompagnati da una guida esperta. Esperienza simpatica e divertente per grandi e piccini.

La struttura dove stazionano i cammelli è allestita con tende beduine, dove si può piacevolmente attendere il proprio turno di partenza della carovana di cammelli. Il prezzo dell’escursione è di 12 euro.

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.

 

Una risposta a “Escursione in Cammello tra le dune di Maspalomas”

I commenti sono chiusi.