Spiaggia del Castillo Fuerteventura

Spiaggia del Castillo Fuerteventura, la più bella dell’isola del vento, per le famiglie. Vi sono molte belle spiagge in questa bella isola delle Canarie, ma vi consigliamo la Playa del Castillo, se fate una vacanza con bambini……

….. perchè questa grande spiaggia è tranquilla, bagnata da acque piuttosto basse e calme.

Per le famiglie la spiaggia del Castillo Fuerteventura

Situata nelle vicinanze del’aeroporto di Fuerteventura, da cui dista solo pochi km, è una spiaggia molto turistica, attaccata al porticciolo di calete de Fuste, ovviamente non ha nulla a che vedere con le spiagge inesplorate e vergini del sud di Fuerteventura.

Come detto facilmente raggiungibile da tutte le direzioni, ben servita e la spiaggia del paesino di Calete De Fuste, dove si trovano molti alloggi, hotel, negozi e ristoranti. La sabbia non è naturale di questa spiaggia, ma insieme alla bellissima passeggiata del lungomare, che la costeggia fino ad arrivare al piccolo porticciolo, la rendono ideale per chi vuole rilassarsi, ma nello stesso tempo avere le comodità di una spiaggia attrezzata di tutti i servizi, come le famiglie in vacanza.

Cosa vedere nelle vicinanze della Spiaggia del Castillo Fuerteventura

La spiaggia deve il suo nome alla vicina Fortezza El Castillo , risalente al XVIII secolo, che il governo delle Canarie ha classificato come Bene di Interesse Culturale. Caleta de Fuste è una località balneare rinomata per i campi da golf e il Dreams House Museum , dove si trovano giocattoli vintage come figurine, aeroplanini, trenini, bambole, soldatini di tutti i tipi e tantissimi altri oggetti.

Altra attrazione della zona sono le Salinas del Carmen, con il museo molto interessante che riassume tutti i processi della lavorazione del sale.

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviami un’email. italianitenerifecanarie

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.