Corralejo Fuerteventura Canarie

famosa per le sue dune sahariane che terminano sulla spiaggia, dove si trova un ecosistema naturalistico di grande interesse, qui si possono vedere varie specie di volatili e fauna. Corralejo……….

……situata nel nord dell’isola di Fuerteventura, da qui partono i traghetti per la vicina isola delle Canarie Lanzarote. 

Cosa vedere a Corralejo Fuerteventura

Il parco è raggiungibile in macchina dalla vicina cittadina di Corralejo, qui si trovano le famose Dune di sabbia finissima e morbidissima, che termina in un mare caraibico. Un vero spettacolo della natura…metà obbligatoria per chiunque arriva a Fuerteventura Canarie

Lajares piccolo centro rurale

 

Molto piccolo e tipico questo villaggio alle porte di Corralejo. Popolato da piccoli artigiani, che nel fine settimana organizzano un mercatino, dove vendono le loro creazioni.

Porto di Corralejo Fuerteventura

Il porto funge da ottimo collegamento per un tour a Lanzarote e sopratutto all’Isola de Lobos, l’area circostante il porto molto colorata e vivace, con ottimi ristorantini.

Il Parco acquatico di Corralejo

Struttura molto carina, ci sono scivoli e 3 piscine. Ottimo posto per passare una giornata in relax e divertimento!

Le spiagge di Corralejo Fuerteventura

La spiaggia di  Corralejo, sono molto apprezzate sia per la loro bellezza, ma sopratutto perchè meno ventose rispetto ad altre spiagge di Fuerteventura. L’acqua sembra quella del mar dei Caraibi, ovviamente molto più fredda. Nella zona vi sono poi  ottime opportunità di svago, relax e per chi ama fare sport acquatici.

Una delle spiagge più conosciute è Flag beach, spiaggia meravigliosa attrezzata con ombrelloni e lettini per poter prendere sole in totale relax. Invece se amate il nudismo, per voi a Corralejo trovate la famosa Playa del Burro, bella e selvaggia.

Per avere informazioni dettagliate inviateci una email a : italianitenerifecanarie

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviami un’email. italianitenerifecanarie

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.