Los Gigantes Tenerife

Los Gigantes Tenerife, sono le scogliere dei Giganti, a strapiombo sull’oceano. Se si viene a Tenerife è un luogo da non perdere!

Situate sulla strada che porta a Puerto Santiago si arriva ad un bivio. A destra si va su verso Santiago del Teide, a destra, due curve e si apre uno scenario incredibile su queste pareti rocciose alte decine e decine di metri a picco sul mare.

Le scogliere Los Gigantes a picco sull’Oceano di Tenerife

Il sito dei Giganti di Tenerife è la secconda attrazzione più visitata dell’isola, dopo il Vulcano Teide. La montagna dei Los Gigantes finisce a picco sul mare con scogliere verticali e altissime, lungo la strada per arrivare qui ci sono tanti posti panoramici ma il punto più bello per ammirare tale immensità è sicuramente la spiaggia sotto le scogliere, una piccola insenatura a ridosso delle montagne.

Escursione dal mare ai Los Gigantes di Tenerife

Dalla spiaggia e dal porticciolo , si può raggiungere la spiaggia di Masca prendendo una barca che in 10/15 minuti di mare, vi porta ad ammirare queste enormi scogliere e il mare blu sotto di esse. Pieno di pesci.

Il paese di Los Gigantes

Il moderno paese di Los Gigantes si trova a ridosso delle scogliere, da esso ha preso il nome, ed è situato sulla costa occidentale dell’isola, a circa 40 minuti in auto dall’aeroporto Sud di Tenerife. Los Gigantes ha un ritmo di vita più tranquillo, rispetto alle più movimentate località d Tenerife, come ad esempio Los Cristianos e Las Americas, ed è l’ideale come punto di partenza per visitare altre parti dell’isola.

Che dire di più! Non si può venire a Tenerife e non vedere Los Gigantes.

Per avere informazioni dettagliate inviateci una email a : italianitenerifecanarie

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviami un’email. italianitenerifecanarie

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.