Vacanze alle Canarie in autunno

Vacanze alle Canarie in autunno periodo ideale per le vostre vacanze. Imperdibile per il clima temperato e la bassa umidità, dovete solo scegliere……….

se venire a :

  • Tenerife, l’isola dell’eterna primavera.
  • Gran Canaria, l’isola delle dune.
  • Lanzarote, l’isola da sogno.
  • Fuerteventura, l’isola tranquilla.
  • La Palma, la vera essenza delle Canarie
  • La Gomera, l’isola di Cristoforo Colombo.
  • El Hierro, l’oasi naturale, intatta e appartata.

Vediamo insieme quale di queste scegliere per una vacanze alle Canarie in autunno

Gran Canaria, offre panorami spettacolari, la spiaggia più rinomata è quella di Maspalomas, la terra magica nel sud dell’isola, famosa per le sue dune. Non distante da qui potrete visitare il Palmitos Park, al cui interno si trovano tanti animali e splendide piante grasse.

Tenerife, offre escursioni interessanti, come al Loro parque, al vulcano Teide o alla bella Santa Cruz, la capitale dell’isola. Le spiagge più belle sono nella zona sud, dove il clima è più secco. Qui trovate Los cristianos, la little Italy delle Canarie, Playa de las Americas e infine Costa Adeje.

Lanzarote, personalmente ne siamo innamorati. Tutto da vedere e scoprir, offre anche bellissime spiagge bianche, come Papagayo e Famara, la spiaggia più spettacolare e fotografata dell’isola. Non dimentichiamoci poi che siamo nell’isola di Cèsar Manrique, trovate sue sculture dappertutto.

Fuerteventura, qui si viene per le belle spiagge chilometriche. Non perdetevi il parco di Corralejo con le sue dune, le calette di El Cotillo, Pajara, Ajuy e la sua cueva a strapiombo, il Mirador Velosa dove c’è un piccolo museo gratuito.

Il cima in autunno per una vacanza alle Canarie

Il periodo ideale per un vacanze di sole e mare alle Canarie è sicuamente tra maggio a settembre, ma per chi cerca delle temperature primaverili e giornate comunque sempre soleggiate, l’autunno è il periodo ideale.

Per avere informazioni dettagliate inviateci una email a : italianitenerifecanarie

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviami un’email. italianitenerifecanarie

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.