Tenerife d’Inverno

Tenerife d’Inverno offre un clima temperato per una vacanza low cost. Distante solo 4 ore di volo dall’Italia è meta ideale per una vacanza invernale…….……..alla scoperta di una delle bellissime Isole delle Canarie.

Non solo mare d’inverno a Tenerife

Se ci seguite da un pò ed avete letto alcuni dei nostri post, saprete che Tenerife è una delle destinazioni ideali per le Escursioni. Partendo con il visitare e scoprire il Vulcano Teide, la montagna più alta di Spagna che raggiunge i 3,718 metri d’altezza. Oppure fare trekking invernale tra le tante vallate verdi, ricche di cascate e sentieri in mezzo a spettacolari foreste.

Ma in inverno è possibile anche scoprire, clima permettendo, il magico cielo stellato delle Canarie. Dovete sapere che nel Parco nazionale del Teide si trova il telescopio più grande d’Europa.

Tenerife è adatta a chi desidera una vacanza di tipo culturale, sull’isola dell’eterna primavera sonp presenti diversi musei storici molto interessanti.

La Movida alle Canarie in Inverno è solo a Tenerife

Rispetto alle altre isole dell’arcipelago delle Canarie, la nostra Tenerife offre anche d’inverno una discreta vita notturna, la Movida qui ovviamente non è paragonabile a quella di Ibiza nelle isole Baleari.

Sia che vi piaccia gustare una birra sulla spiaggia o concedervi un cocktail in un nightclub, quando cala la notte a Tenerife ce n’è per tutti i gusti.

Le feste natalizie a Tenerife

Il periodo natalizio qui ha il suo culmine nella Noche Bueno, dove, dopo i canti di Natale e dopo la fine della festa tradizionale, tutti festeggiano fino alle prime luci del mattino con champagne, ottimo cibo, musica e balli.

Per avere informazioni dettagliate inviateci una email a : italianitenerifecanarie

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviami un’email. italianitenerifecanarie

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.

Una risposta a “Tenerife d’Inverno”

I commenti sono chiusi.