Starbucks a Puerto de la Cruz Tenerife

Starbucks a Puerto de la Cruz Tenerife apre il 27 febbraio. Ed è subito un grande successo. Il terzo negozio, il primo fu aperto a Costa Adeje, della nota catena americana a Tenerife, si trova in calle Santo Domingo a Puerto de La Cruz

Ieri giorno di apertura è stato letteralmente preso d’assalto da chi ama le sue tazze grandi colme di caffe, di carta, comode da utilizzare e facili da trasportare, che sono il vero marchio distintivo della catena americana.

Starbucks a Tenerife Puerto de La Cruz

La nota catena americana è presente in 58 Paesi, con oltre 18.0000 punti vendita in tutto il mondo. Un successo globale, che non poteva dimenticare di portare il proprio brand alle Canarie. Oggi a Tenerife vi sono tre Starbucks, quest’ultimo aperto a Puerto de La Cruz, è gia un successo, su instagram gira questa foto della coda di persone in attesa di entrare nella caffeteria.

Ricordatevi che sicuramente molti di chi era in coda, erano attratti da una delle cose più amate da chi frequenta gli Starbucks,  il wifi gratuito e veloce disponibile all’interno delle caffetterie.

 

Che dire di più su Starbucks a Puerto de la Cruz Tenerife !

Io sono convinto che Starbucks avrà un enorme successo a Tenerife, in quel di Puerto de La Cruz, non perchè il caffe sia buono, come quello dei Bar italiani, ma perchè, ha costruito un brand fortissimo. La strategia della catena amaericana, si preoccupa solo di piacere al proprio target di clienti, non ai clienti come noi italiani, che facciamo della tazzullela di caffe, una questione nazionale.

Per avere informazioni dettagliate inviateci una email a : italianitenerifecanarie

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviami un’email. italianitenerifecanarie

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.