Spiaggia per Nudisti a Lanzarote

Spiaggia per Nudisti a Lanzarote, ll Top per chi pratica e ama questa tipologia di location è la famosa Charco del Palo.

Questa spiaggia di Lanzarote (più simile a piscine naturali di roccia) e punto di ritrovo da moltissimi anni dai nudisti, che amano la sua piscina naturale con acque salmastre, riparata dalle correnti, che la rende un perla di rara bellezza.

Le piscine naturali Charco de Palo per i nudisti a Lanzarote

Qui si può praticare nudismo in assoluta libertà e stare in assoluto contatto con natura, cielo e mare. Un vero paradiso, non solo per i nudisti, i bagnanti vestiti sono tollerati. Sono 3 le piscine semi naturali, protette dalle onde, con acqua di mare fresca che entra nelle piscine attraverso piccoli buchi, tutte ben tenute e frequentate da tanta gente, che ha come base il piccolo villaggio adiacente.

Il villaggio per nudisti di Charco de Palo

Si tratta di un piccolo villaggio, non c’è molto, solo un pub, un ristorante e un piccolo supermarket che ha tutto quello di cui avete bisogno per una vacanza a Lanzarote. Il villaggio ha alcuni ristoranti dove le loro terrazze permettono di accedere anche senza vestiti. La spiaggia del Charco del Palo vanta anche un albergo appositamente costruito per gli amanti del nudismo dove è possibile passeggiare per l’hotel in totale nudità.

Dove si trova Charco de Palo a Lanzarote

Charco del Palo si trova vicino ai villaggi di Mala e Guatiza, entrambi a circa 3 chilometri.

Che dire di più! Considerando il tipo di clientela che frequenta questa il villaggio e la spiaggia nudista di Lanzarote, ne sconsiglierei la visita a famiglie con bambini.

Per avere informazioni dettagliate inviateci una email a : italianitenerifecanarie

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviami un’email. italianitenerifecanarie

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.