Spiagge per nudisti Tenerife, scopriamo quali sono e dove si trovano. Le più belle secondo molti amanti del nudismo, si trovano nella parte sud-orientale di Tenerife, di cui la più famosa è Playa Montaña Roja.

Dovete sapere che Tenerife e in generale le Canarie, hanno il maggior numero di spiagge per nudisti di tutta Europa. Scopriamone insieme qualcuna….

Playa la Pelada, molto apprezzata dai naturalisti che vi si recano per godere dell’intimità e del contatto con la natura. Si trova nella parte meridionale di Tenerife vicino al comune di Granadilla de Abona.

Playa de la Tejita, è una delle più grandi e solitarie spiagge di Tenerife. Essendo molto grande non è frequentata solo da nudisti, che prediligono la parte sotto la montagna.

Playa de las Gaviotas, è la spiaggia per nudisti dei residenti della capitale di Tenerife, Santa Cruz

Playa la Caleta, questa è una delle spiagge per naturisti più conosciute di Tenerife ed è molto frequentata. Si trova nel sud dell’isola, sulla Costa Adeje.

Spiagge per nudisti Tenerife Playa de los Patos, a La Oratova

Per molti la spiaggia nudista più bella di tutte… sicuramente la più difficile da raggiungere, vedi foto. Questa lunga spiaggia dalle sabbie nere, nascosta tra le scogliere della costa settentrionale di Tenerife è magica e inacessibile !

Non ci resta che dirvi e augurarVi BUONA VACANZA NATURISTICA

Per avere informazioni dettagliate inviateci una email a : italianitenerifecanarie

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviami un’email. italianitenerifecanarie

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.