Ristorante Tressardi da Pietro a Tenerife

Ristorante Tressardi Tenerife, da oltre 15 anni a Puerto de La Cruz. Ristorante italiano dove si può mangiare delle ottime paste all’ italiana, con un accoglienza tipicamente sarda del proprietario Pietro….. che immagino, il primo giorno da emigrante a Tenerife, esclamare……..

Sa ‘oghe ‘e su mare, Incantu de sa ‘oghe ‘e su mare: mi ponet alas lizeras de cau, m’acudint sonos de tempus passadu in sos fundales  brivos de làcanas. …..
( Incanto della voce del mare,mi mette le ali leggere di un gabbiano, mi arrivano i suoni di un tempo passato nei fondali senza confini…….)

 

Ristorante Tressardi a Puerto de La Cruz Tenerife

” Un angolo di Sardegna a Puerto de La Cruz”, locale curato e con il personale discreto e professionale. Pietro il proprietario è il vero motore pulsante di questo ottimo ristorante, prende le ordinazioni, offre consigli secondo le disponibilità della cucina e se volete vi racconta la sua bella storia da emigrante di successo alle Canarie.

Come sapete il sottoscritto ama la pizza a prescindere, la mangio dovunque vado e comunque, ma qui il vero “piatto forte”, sono le paste fatte in casa!

Pietro ci tiene molto sia alla preparazione della pasta, sia ai sughi freschi con cui le accompagna. Ottimi anche i dolci e le mie amate pizze.

Pietro è una garanzia, visto che conosce molto bene la cucina italiana e mediterranea , grazie all’esperienza fatta in Germania, lavorando in ristoranti molto conosciuti e apprezzati, poi circa 16 anni fa, ha deciso di aprire a Puerto de La Cruz, il suo ristorante italiano, chiamandolo Tressardi in omaggio alla sua terra di origine la bella Sardegna.

Dove si trova il ristorante Tressardi a Puerto de La Cruz Tenerife

Puerto de La Cruz è una piccola città situata a Nord di Tenerife Canarie, turisticamente molto sviluppata, mantiene però la sua origine Canaria, con molti edifici storici che si trovano in particolare nel centro cittadino.

Di sera Puerto de La Cruz, si trasforma in un luogo magico, dove passeggiare e sopratutto gustare una buona cena in uno dei tanti ristoranti, come in quello di Pietro il ristorante Tressardi, che si trova in Calle Avecido, un ottima posizione, nelle vicinanze si trovano numerosi negozi per fare shopping. Impossibile non trovare il ristorante Tressardi, giorvango per le vie di Puerto de La Cruz, basta intravvedere una bandiera dei quattro mori, simbolo della Sardegna.

Ma ecco l’indirizzo e i contatti:

 

Ristorante Tressardi da Pietro a Tenerife

Calle Aceviño n.4, Puerto de la Cruz.
Telenofo +34 922 38 20 56
[email protected]

Per avere informazioni dettagliate inviateci una email a : italianitenerifecanarie

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviami un’email. italianitenerifecanarie

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.

Una risposta a “Ristorante Tressardi da Pietro a Tenerife”

I commenti sono chiusi.