Puerto del Rosario Fuerteventura

Puerto del Rosario Fuerteventura è la capitale dell’isola del vento delle Canarie. Famosa per la sua spiaggia cittadina ” Playa Chica ” tra le più belle spiagge di tutte le Canarie

La piccola cittadina di Puerto del Rosario offre un porto, con intorno negozietti carini e sopratutto posti dove mangiare dell’ottimo pesce. Ma non solo una delle attrazzioni principali è il……

Parque Escultorico di Puerto del Rosario Fuerteventura

Protetta dal suo importante porto, la capitale di Fuerteventura Puerto del Rosario si è sviluppata intorno al suo bellissimo lungomare. Dove si può scoprire un vero e proprio museo all’aria aperta, composto da circa 50 statue, collocate in vari punti e quartieri di Puerto del Rosario. Le sculture sono di varie fogge e stili. Per chi ama la storia poi a Tefia, trovate un ecomuseo “La Alcogida” che testimonia come la popolazione dell’isola viveva molti anni fa.

Le spiagge di Puerto del Rosario Fuerteventura

Playa Chica è la spiaggia cosidetta cittadina, incantevole in pieno centro a pochi metri dal porticciolo, acqua turchese limpida e sabbia bianca e sottile.

Playa Blanca, con la sabbia bianchissima e con il mare azzurro, è il posto ideale per le famiglie. A Puerto del Rosario tappa di mare da non perdere.

Non ci resta che dirvi e augurarVi BUONA VACANZA a Puerto del Rosario la capitale di Fuerteventura.

Per avere informazioni dettagliate inviateci una email a : italianitenerifecanarie

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviami un’email. italianitenerifecanarie

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.