Playa del Ingles Gran Canaria

Playa del Ingles Gran Canaria è la località turistica più famosa della bella isola delle Canarie. In questa spiaggia di Gran Canaria, da dove è possibile raggiungere le famose dune di Mas Palomas, sorgono ristoranti, Hotel e bellissime ville sul mare.

Nata nel 1960 oggi è diventata un centro turistico famoso in tutta Europa.

La storia di Playa del Ingles Gran Canaria

Come detto Playa del Inglés fa parte dell’area di Maspalomas, fu costruita neglia anni ’60, al fine di sviluppare turisticamente l’area delle dune di Maspalomas. Oggi è diventata il luogo più conosciuto e popolatodi Gran Canaria, sia di giorno che di notte. La vita notturna è molto vivace, grazie ai tanti locali bar e disco presenti

Cosa vedere a Playa del Ingles a Gran Canaria

Il lungomare Costa Canaria, splendida zona pedonale panoramica sopraelevata, con vista mare e sulle famose dune. Perfetta per fare camminate tranquille.

Le Dune di Mas Palomas, leggete il nostro post, cliccando QUI

Tempio Ecumenico di San Salvador, luogo di culto, suggestivo. Molto belle le vetrate che compongono l’ingresso principale e le finestre della piccola cappella.

Yumbo, un grande bazar dove puoi trovare di tutto, pieno di bar, ristoranti, disco e negozi di ogni tipo e fascia di prezzo.

Acqualand, bellissimo parco acquatico, per grandi e piccini. I più bei scivoli si trovano verso la montagna, perché il paesaggio è veramente unico.

La spiaggia del Ingles Gran Canaria

Si sviluppa per oltre tre chilometri lungo la costa e per circa due chilometri verso l’interno, e termina laddove inizia la spiaggia di Maspalomas. Questa spiaggia offre tutti i tipi di attività ricreative e sportive, tra cui jet-ski, vela, windsurf, sci d’acqua.

Per avere informazioni dettagliate inviateci una email a : italianitenerifecanarie

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviami un’email. italianitenerifecanarie

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.