Playa Blanca Lanzarote

Playa Blanca Lanzarote ha il lungomare più bello dell’isola delle Canarie. Dal suo paseo marittimo è possibilei ammirare l’isola di Lobos e la spiaggia di Corralejo Fuerteventura……

ma Playa Blanca non è solo il suo bellissimo lungomare è situata nella zona più calda e riparata dell’isola di Lanzarote Canarie.

Il paseo Playa Blanca Lanzarote

A parte Arrecife che è il centro amministratico dell’isola, Playa Blanca e insieme a Puerto del Carmen e la Costa Teguise, uno dei principali centri turistici dell’isola, dispone di un piccolo porto da cui partono i traghetti per la vicina Fuerteventura Canarie.

Le maggiori attrazioni sono senza ombra di dubbio le sue spiagge vicine dette di Papagayo situate sulla Costa del Rubicon, ma anche qui vi sono delle interessanti attrazioni, come :

La Montagna Rossa, da Playa Blanca si può salire, con una camminata di circa 30 minuti, sulla sommità della Montagna Roya, cono vulcanico, che offre un panorama unico sull’oceano e sulla vicina Corralejo di Fuerteventura.

Il Lungomare di Playa Blanca Lanzarote

Parte dal Faro di Pechiguera per finire alle famose spiagge del Papagayo, 10 km circa ideali per passeggiare, correre, ammirare, molto ben tenuto, offre bellissime viste sull’Isola di Lobos e Fuerteventura. Molto bello all’alba ed al tramonto.

Castello di Las Colorades, magnifico posto da visitare per ammirare il panorama. Edificato nel secolo XV , di dimensioni molto piccole, con una terrazza ed una campana, serviva per proteggere l’isola dai numerosi assalti dei pirati.

Le spiagge a Playa Blanca Lanzarote

Playa Dorata, un mare dai colori stupendi, calmo, acque pulite e cristalline. Molto adatta a coppie e famiglie.

Spiaggia Flamingo, bellissima spiaggia con sabbia bianca che sembra borotalco.

Spiaggia di Playa Blanca, si trova nel cuore del paesino, molto assolata e sabbiosa, la consiglio a famiglie.

Per avere informazioni dettagliate inviateci una email a : italianitenerifecanarie

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviami un’email. italianitenerifecanarie

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.

Una risposta a “Playa Blanca Lanzarote”

I commenti sono chiusi.