Pasqua 2019 a Tenerife

Uno dei mesi più belli per vedere l’isola dell’eterna primavera è sicuramente Aprile, quindi ecco i nostri consigli per passare la Pasqua 2019 a Tenerife

Celebre in tutto il mondo per il suo clima mite e per il sole caldo e splendente in qualsiasi momento del mese di Pasqua. Tenerife vi aspetta per una vacanza unica.

Alle Canarie per la Pasqua 2019

Le Canarie ed in particolare la nostra amata Tenerife, sono puntellate di paesaggi aridi e lunari che si alternano a rigogliose vegetazione. Le bellissime spiagge e i litorali di fine sabbia bianca e nera, di origine vulcanica, sono nella maggior parte premiate con la Bandiera Blu per l’eccellenza delle loro acque e dei servizi offerti ai turisti.

La Pasqua 2019 a Tenerife si respira sopratutto nelle vie piene di gente festisa e attraverso l’intensa storua delle chiese e dei conventi. Il tutto sotto l’occhio attento del maestoso Teide, il terzo più grande vulcano del mondo. Visitabile con la funivia, che vi porta fino alla stazione centrale, a 3.500 metri di altezza.

Vacanze Pasquali 2019 a Tenerife

L’organizzazione  di una vacanza a Tenerife ed in generale alle Canarie, deve incentrarsi su due unici aspetti: volo e alloggio. Ecco perchè vi proponiamo l’ottima offerta del gruppo Logitravel, un’agenzia di viaggi on-line specializzata nella vendita di pacchetti vacanze e hotel sul mare. L’agenzia ha iniziato la propria attivitá nel 2004 da un’iniziativa di programmatori informatici di web esperti nell’ambito turistico, con una lunga esperienza nel settore. Clicca sull’immagine per vedere le offerte su Tenerife:

Che dire di più! Vi auguriamo una bella vacanza di Pasqua 2019 a Tenerife

Per avere maggiori informazioni e prenotare online il vostro Tour, cliccate sul link sottostante:

Pasqua 2019

La presente proposta viene fornita in collaborazione con i nostri partner, operatori e agenzie turistiche dalla lunga esperienza e specializzati nell’offrire esperienze uniche e sopratutto regolamente accreditate presso il Ministero del Turismo.

Per avere informazioni dettagliate inviateci una email a : italianitenerifecanarie

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviami un’email. italianitenerifecanarie

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.