Parco acquatico Tenerife

Parco acquatico Tenerife, il Siam park è il più bello d’Europa. Ma nella splendida isola delle Canarie esistoo altri parchi acquatici e divertimento. Andiamo insieme alla scoperta di queste meraviglie a Tenerife

Ogni parco qui, propone vere e proprie avventure per bimbi, giovani e adulti,  grandi vasche dove  galleggiare, remare, spruzzare acqua e passare qualche ora in un mondo in totale sintonia con l’acqua. Scopriamoli iniziando dal TOP in Europa….

Parco Acquatico Tenerife Siam Park ( costa Adeje )

Tappa obbligatoria per chiunque viene a Tenerife. Luogo stupendo e unico. Ci sono diverse attrazioni, dalle più tranquille come il Wave palace a quelle più adrenaliniche come la Tower of power. All’interno anche una grande spiaggia artificiale con lettini, ristorante e bar. L’ingresso costa 35 euro.
Il nostro consiglio: non perdetevi lo scivolo da urlo, con caduta da 30 metri passando in un tunnel di vetro, attraverso un acquario con squali ed altri pesci.

Oasis Los Gigantes parco acquatico a Tenerife

Più che un parco acquatico Tenerife è una piacevole piscina di acqua di mare, che si affaccia sull’oceano sottostante e sopratutto gode di una bellissima e unica vista delle famose rocce di Los Gigantes!

Parco acquatico Tenerife Lago Martianez a Puerto de La Cruz

Ideale per le famiglie con bambini, è tra i luoghi assolutamente da visitare a Tenerife! Complesso acquatico composto da più piscine, due per i bambini, due per adulti e una gigantesca piscina centrale con una bellissima fontana ad effetto vulcano d’acqua. La sera è il massimo per un aperitivo, con la fontana illuminata e l’oceano in sottofondo.

Acqualand sulla costa Adeje

Bellissimo parco acquatico ideale per i bimbi. Vi sono diverse piscine ed alcuni scivoli adatti solo ai bambini piccoli, poi un discreto numero di attrazioni per adulti. Compreso nel prezzo di ingresso c’è lo spettacolo dei delfini, stupendo un esperienza unica.

Octopus Aquapark Tenerife

A pochi minuti dalla Playa de Las Americas e dalla località di Los Cristianos, sorge questo fantastico Parco Acquatico dove grandi e piccini si potranno dare al divertimento più sfrenato! Ideale per trascorrere una giornata all’insegna del relax. Il parco è dotato di bar, ristoranti e diversi negozi. Ottimo il servizio di trasposto da Playa de Las Americas e Los Cristianos al Parco giornaliero e gratuito.

Non ci resta che dirvi e augurarVi BUONA GIORNATA AL PARCO ACQUATICO TENERIFE

Per avere informazioni dettagliate inviateci una email a : italianitenerifecanarie

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviami un’email. italianitenerifecanarie

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.

Una risposta a “Parco acquatico Tenerife”

I commenti sono chiusi.