Ottobre a Tenerife

Ottobre a Tenerife significa tanto sole e mare a volontà. Secondo la nostra personale e opinabile opinione è il mese più bello per scoprire…..

questa magica Isola nell’arcipelago delle Canarie.

Tenerife in Ottobre non è solo mare….

Questo mese è l’ideale per andare alla scoperta dell’interno, dove ci sono infatti tanti paesi caratteristici e cittàdine che val la penda di visitare. Come ad esempio La Laguna, situata a nord di Tenerife, è una cittadina dove respirare un’aria caratteristica e autentica, tant’è vero che nel 1999 l’Unesco ha inserito il suo centro storico tra i luoghi patrimonio dell’Umanità.

Sulla parte Est dell’isola troverete Santa Cruz de Tenerife, la capitale dell’isola, qui non dovete perdervi l’auditorium, progettato dall’architetto spagnolo Santiago Calatrava.

Altro luogo da non perdere nel mese di Ottobre a Tenerife è sicuramente la Orotava, cittadina tipica canaria. I suoi palazzi castigliani con balconi fioriti ed in legno, sono assolutamente da visitare.

Per gli amanti del Trekking ad Ottobre vi aspettano 21 sentieri nel maestoso parco del Teide, per vivere una giornata immersi nella natura e per ammirare panorami unici.

Ottobre a Tenerife val un bagno nelle piscine naturali

Per i freddolosi ( come il sottoscritto ) il nostro oceano ad Ottobre è come dire un pochito freddo. quindi vi consigliamo un esperienza nelle famose piscine naturali di Tenerife, qualcosa di indimenticabile ! Le piscine naturali sono aree in cui, grazie alla loro conformazione, l’acqua del Oceano entra senza intervento umano. Qui grazie all’utilizzo di scale, trampolini, etc. potrete accedere ad esse in totale sicurezza.

Per avere informazioni dettagliate inviateci una email a : italianitenerifecanarie

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviami un’email. italianitenerifecanarie

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.