Noleggio auto Tenerife

Noleggio auto Tenerife, essenziale per scoprire l’isola. Sono talmente tanti i luoghi e le cose da fare a Tenerife, che una vacanza qui non può prescindere dal noleggiare un auto.

Perchè, anche se il servizio pubblico di Autobus è abbastanza efficiente e copre l’intera Tenerife, per avere maggiore libertà di movimento e non dipendere da nessuno, l’auto diventa indispensabile.

Come prenotare un noleggio Auto Tenerife

Secondo la nostra personale e opinabile opinione, lasciate perdere le compagnie di autonoleggio famose cone Hertz, Avis, Europcar, etc. Meglio andare sul nostro buon e amato motore di ricerca Google e fare una bella ricerca sulle compagnie di autonoleggio presenti a Tenerife.

Una volta trovate gli autonoleggi di Tenerife ( meglio con presa e consegna in aeroporto ) non dovetefare altro che inviare loro una email o compilare un form di prenotazione, indicando:

  • data, luogo e ora di ritiro,
  • data, luogo e ora di riconsegna,
  • età del guidatore.

Il nostro consiglio: se pensate di noleggiare un auto Tenerife, il modo migliore per pagare meno è quello di prenotare in anticipo.

Quali sono le compagnie di Noleggio auto a Tenerife

Premesso che noleggiare un auto in aeroporto a Tenerife è la soluzione migliore secondo noi, va detto che se avete l’occasione di spostarvi con mezzi pubblici e non avete particolarmente fretta, potreste valutare le tariffe proposte da autonoleggi nelle principali località turistiche e non dell’isola.

Ecco alcune compagnie di autonoleggio che operano sull’Isola di Tenerife:

  • Cicar, offre la più grande rete di noleggio auto alle isole Canarie. A Tenerife vi sono 7 uffici, di cui due situati negli aeroporti nord e sud.
  • Autoreisen, ottima compagnia con buone macchine, nessun sovrapprezzo nascosto, comodi uffici nei due aeroporti dell’isola.
  • PaylessCar, seppur con un parco auto inferiore ad altre compagnie, offre la possibilità del noleggio auto a Tenerife senza carta di credito a garanzia.
  • PlusCar, pur non avendo un ufficio negli aeroporti, ma solo tre uffici : La Laguna, Puerto de La Cruz e San Miguel de Abona, offre un ottimo servizio di noleggio auto.

Poi ci sono le compagnie internazionali più famose, tutte con uffici negli aeroporti di Tenerife:

  • Hertz,
  • Avis,
  • Sixt,
  • Europcar,
  • Etc.

La formula Noleggio auto Tenerife senza carta di credito

Nelle Canarie come in altri paesi, vi sono delle agenzie di noleggio auto, che non richiedono la necessità di avere una carta di credito come formula di cauzione, somma che viene temporaneamente bloccata tramite la carta di credito e poi restituita al cliente una volta riconsegnato il mezzo. Facile, comodo e soprattutto senza carta di credito potrai viaggiare con l’auto a Tenerife che desideri.

Il nostro consiglio sul noleggio auto Tenerife: leggete attentamente il contratto, per evitare di imbattervi in clausole che non vi piacciono. Perdete qualche minuto in più, ma almeno sapete con certezza cosa state firmando. Controllate sempre cosa è coperto e cosa no, a livello assicurativo, nella polizza inclusa nel noleggio dell’auto.

Non ci resta che dirvi e augurarVi BUON NOLEGGIO auto a Tenerife.

Per avere informazioni dettagliate inviateci una email a : italianitenerifecanarie

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviami un’email. italianitenerifecanarie

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.

 

Una risposta a “Noleggio auto Tenerife”

I commenti sono chiusi.