Natale alle Canarie


Ecco delle utili informazioni per chi vuole passare il Natale alle Canarie, le isole baciate dal sole tutto l’anno. Il clima più mite lo trovate nel sud……

……di Tenerife, nel sud di Gran Canaria ed a Lanzarote ! Ovviamente, tutto sta nella fortuna di non incrociare una perturbazione nei giorni della vostra…..

…..Vacanza di Natale alle Canarie!

Le Isole delle Canarie , sono addobbate a festa, con luci scintillati, alberi di Natale in ogni angolo delle strade, idee regalo nelle vetrine, dolci e quant’altro…..si possa aspettarsi dal periodo natalizio.

Tralasciando la possibilità di stare in spiaggia al sole, possibile tempo permettendo, vi sono molte cose da fare alle Canarie nel periodo natalizio, sopratutto per chi viaggia con bambini. In questo caso per la felicita dei bambini ( ma anche degli adulti ) vi consigliamo un bel giro al parco divertimenti Loro Parque che si trova a Tenerife vicino alla capitale di Santa Cruz, un parco zoo da urlo, pappagalli, gorilla, spettacoli di delfini e di orche, allieteranno la vostra vacanza.

Ancora a Tenerife torvate altri due luoghi magici per i vostri bimbi :

  • Playa de Las Americas, si trova Il Siam Park, che offre scivoli giganti a forma di drago o di serpente.
  • L’Acqualand di Costa Adeje propone, invece il mondo delle fiabe, con un bellissimo delfinario.

Mentre a Gran Canaria i vostri bambini potranno trovare:

  • a Maspalomas trovate Sioux City, il parco dedicato al mondo western, dove i bambini possono cavalcare splendidi cavalli.
  •  poi vi aspetta l’Holiday World, il Luna Park più grande delle isole Canarie.

Il clima di Natale alle Canarie

Premesso che non abbiamo la bacchetta magica, di solito il tempo a Dicembre in questo periodo è il migliore di tutto l’inverno. Le temperature medie sono intorno ai 24 gradi, mentre ad esempio in Gennaio e Febbraio si attestano sui 20 gradi.
Tanti domandano se si può fare il bagno ? Beh sicuramente si nelle piscine riscaldate, in mare con la mutina se non siete troppo freddolosi.

Il menu di Natale alle Canarie

Anche qui come in tutta Italia, i ristoranti delle Canarie, organizzano il pranzo e/o la cena di Natale, quindi non vi preoccupate non starete a stecchetto il giorno di Natale alle Canarie.

Per aiutarvi vi segnaliamo (molto volentieri e senza fine di lucro) alcuni ristoranti alle Canarie , che offrono il Menu di Natale:

Pranzo di Natale a Lanzarote ( organizzato dal gruppo Facebook Italiani che vivono a Lanzarote )

Ecco qua il menù del pranzo del giorno di Natale presso il ristorante pizzeria Donna Margherita di Play Blanca. Inizieremo alle 12.30 per un aperitivo di benvenuto per poi proseguire in un viaggio nelle tradizioni italiane …e come di tradizione, qualità e piatti di sapore senza sprecarsi!
Antony e il suo staff e noi admin vi aspettiamo numerosi per passare il giorno di Natale all’insegna dell’allegria e del gusto 🙂
Iscrivetevi all’evento e specificate quanti siete (cliccate qui per iscrivervi)

Pranzo di Natale a Las Palmas ( Gran Canaria ) da Mr Brutus

Listos para pasar unas buenas navidades?? Ven a celeblarlas con nosotros y disfruta del nuestro menú especial!!! Prenota con antelación al +34 666958041
Un bel posto con giovani entusiasti e particolarmente accoglienti.Una ventata di allegria e qualità eccellente in rapporto al costo.
Quantità generose e prodotti freschi da Mr Brutus…….

Per avere informazioni dettagliate inviateci una email a : italianitenerifecanarie

 

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviami un’email. italianitenerifecanarie

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.

2 Risposte a “Natale alle Canarie”

I commenti sono chiusi.