Mare Canarie

Mare Canarie è molto bello ma freddo essendo Oceano Atlantico. Molti amici ci chiedono come sia il mare alle Canarie, ecco quindi un bel post, che vi racconta dove si trova l’acqua di mare meno fredda delle Isole Canarie.

Come detto essendo Oceano Atlantico il mare delle Canarie è generalmente freddo, ma questo non impedisce di fare il bagno in qualsiasi periodo dell’anno ( ovviamente nei mesi più freddi, meglio evitare ). Ma scopriamo…..

Le località di Mare Canarie con acqua meno fredda

Playa Las Canteras a Gran Canaria, con il clima mite durante tutto l’anno e grazie alla formazione di rocce disposte a pochi metri della zona di bagno, che evitano le onde forti e le correnti fredde oceaniche, fanno di questa spiaggia cittadina la numero 1 delle spiagge di mare meno fredde delle Canarie.

Playa de La Concha a Fuerteventura, è un luogo bellissimo e con un mare caldo, perchè senza onde grazie alla scogliera che si trova davanti a forma di mezza luna.

Le piscine naturali di El Caleton nel nord di Tenerife, farsi il bagno nelle piscine di mare Canarie è un esperienza unica.

Punta Mujeres a Lanzarote, anche qui potete trovare delle splendide e calde piscine naturali, turisti e residenti di tutte le età, qui sperimentano le molteplici sensazioni della combinazione ideale di sole, lava e piacevole acqua di mare.

Non ci resta che dirvi e augurarVi BUONA VACANZA

Per avere informazioni dettagliate inviateci una email a : italianitenerifecanarie

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviami un’email. italianitenerifecanarie

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.