Calle Las Veronicas Tenerife

Calle Las Veronicas Tenerife, a Las Americas si trova la Movida più In delle Canarie. Qui trovate locali da ballo, pub e la famosa discoteca “Papagayo”……

……una location da favola con ottima musica e cocktails di ottimo livello.

La Movida in Calle Las Veronicas Tenerife

La notte nella calle Las Veronicas a Tenerife sud inizia senza ombra di dubbio dalla famosa Fontana Light and Music, situata in pieno centro di Las Americas, getti d’acqua a ritmo di musica con colori al neon, che rendono lo spettacolo magico. In agosto lo spettacolo è alle 21 e alle 22. Dopodichè la Movida passa in sulla via Las Veronicas, qui i PR dei vari locali, regalano free drinks per invogliarvi ad entrare nel loro club.

I Bar, Club e Disco di Las Veronicas pullulano di turisti 365 giorni all’anno, ideale luogo per chi è alla ricerca di divertimento e musica. I locali sono moderni, vivaci e pieni di divertimento, specialmente adatti per chi ha meno di 25 anni.

Disco di Las Veronicas Tenerife

La migliore secondo la nostra personale e opinabile opinione è il Papagayo Beach Club e ovviamente il famoso Hard Rock Café. In entrambi potete ascoltare musica dal vivo, vedere vari spettacoli, mangiare e bere.

Un discorso a parte merita il Tramps Teh King Club, punto di riferimento per i giovani inglesi in vacanza a Tenerife. Dopo le 4am, alla chiusura dei locali, tutti i nottambuli si spostano a concludere la nottata qui.

Per avere informazioni dettagliate inviateci una email a : italianitenerifecanarie

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviami un’email. italianitenerifecanarie

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.

Una risposta a “Calle Las Veronicas Tenerife”

I commenti sono chiusi.