Las Teresitas la spiaggia caraibica di Tenerife

Las Teresitas la spiaggia caraibica di Tenerife si trova a pochi Km da Santa Cruz. Famosa per la sua spiaggia dorata, che la differenzia non poco, dalle altre spiagge delle Canarie, che sono scure perchè di origine vulcanica.

Quindi la più bella spiaggia di Tenerife ” Las Teresitas ” è artificale, sulla originale spiaggia di sabbia nera è stata portata la sabbia fine e dorata del deserto del Sahara, e per proteggerla dall’erosione, è stata costruta una diga frangiflutti.

Las Teresitas, la più bella spiaggia di Tenerife

La spiaggia di Las Teresitas, si trova a pochi km dal villaggio di San Andrés , dove vi sono degli ottimi ristorantini di pesce, ma va detto che è principalmente frequentata dagli abitanti di Santa Cruz. A cui offre una spiaggia “unica” con sabbia dorata pulitissima e ideale per lunghe passeggiate, infine è attrezzata con servizi igienici, bar e parcheggi. Questa spiaggia è davvero affascinante con le sue palme, ideali per rilassarsi e godere del magnifico sole delle Isole Canarie ,

Ma non solo, da qui si può esplorare le Montagne di Anega, fatte di gole, foreste e villaggi sperduti e ancora abitati dai veri Canari.

 

L’opinione dei turisti su Las Teresitas Tenerife

Spiaggia enorme e meravigliosa, con sabbia chiara e tantissime palme, l’ideale per adulti e bambini con mare degradante e scenario da favola. Organizzata con lettini e ombrelloni a prezzi veramente modici.

Che dire di più su questa spiaggia caraibica di Tenerife Canarie!

Consigliata per una giornata al mare e/o anche per una passeggiata e un pranzo sul mare.

Dove e come arrivare a Las Teresitas Tenerife Canarie

Se arrivate con i mezzi pubblici :

  • Da Stazione di Interscambio di Santa Cruz De Tenerife, dovete prendere il Bus 910,
  • dalla stazione di Adeje Playa Las Americas, dovete prendere il Bus 110.

In auto :

  • D Santa Cruz de Tenerife, prendete l’avenida de San Sebastián fino a Avenida. Marítima, da qui proseguite su autovia San Andrès/TF-11 in direzione di Av. Marítima de San Andrés, continua su Av. Marítima de San Andrés fino ad arrivare a Las Teresitas.

 

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.

Una risposta a “Las Teresitas la spiaggia caraibica di Tenerife”

I commenti sono chiusi.