Lago Verde Lanzarote

Lago Verde Lanzarote, una breve passeggiata vi porta in questo luogo incantevole delle Isole Canarie. Appena arrivati al paesino di El Golfo……

…..sulla sinistra si trova un parcheggio, da qui, con un breve tragitto a piedi, si raggiunge il Lago Verde, un luogo magico nella magica Lanzarote alle Isole Canarie.

Alle porte dell’Oceano il Lago Verde Lanzarote

I contrasti tra l’acqua dell’Oceano e quella del lago di  colore verde smeraldo, divisi solo da una piccola stradina e dal colore nero pece del terreno, sono semplicemente affascinanti. Una meraviglia della natura, visitabile tranquillamente anche con bambini.

Il lago verde sorge vicino ad una scogliera immensa con una vista spettacolare sulla caldera crollata di un vulcano. Al suo interno si è formato un lago che ha preso il colore verde, dato dai microorganismi che popolano le sue acque, il quadro complessivo è davvero pazzesco.

La nostra opinione: le foto e/o video non rendono l’idea della bellezza del posto. Da vedere assolutamente in una vacanza a Lanzarote !

Come raggungere il Lago Verde di Lanzarote

Il lago si può ammirare sia dalla località El Golfo, si lascia la macchina ad inizio paese e poi si fanno 4 passi, oppure cisi arriva dalla parte opposta, goingendo dal paeseo di Los Hervideros.

Per avere informazioni dettagliate inviateci una email a : italianitenerifecanarie

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviami un’email. italianitenerifecanarie

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.