Hotel alle Canarie

Hotel alle Canarie, come si sa, le isole spagnole delle Canarie hanno un clima ottimale tutto l’anno. Che scegliate Fuerteventura, Tenerife, Gran Canaria o Lanzarote, troverete una serie di Hotel adatti ad ogni tipologia di turista.

Scopriamoli insieme con questo post……

I migliori Hotel alle Canarie per chi cerca divertimento!

Iniziamo con sfatare il mito che le Canarie non sono come le Isole Baleari, dal punto di vista del divertimento. Nelle isole è possibile trovare anche tante occasioni di intrattenimento e divertimento notturno, ovviamente non al livello di Ibiza, ma vederete non resterete delusi.

Sol Tenerife, hotel veramente ottimo per qualità-prezzo. Situato nel cuore della movida di Tenerife a Playa Las Americas, in posizione centrale, offre una vista stupenda. Ottima colazione, personale accogliente e gentile. Per quanto rigurda il divertimento: tra le discoteche più famose della zona c’è la Tropicana con dj di fama e la Starco, tra i club più di tendenza dell’intera isola.

A Lanzarote, vi consigliamo la zona di Puerto del Carmen, vicino alla famosa discoteca The Big Apple, trovate lo splendido Hipotels La Geria. Albergo bello, ben strutturato e le camere offrono la vista del mare. 

Beverly Park Hotel, vi apetta a Playa des Ingles a Gran Canaria. L’hotel in posizione eccezionale con balconi vista mare, piscina riscaldata, colazione e cena con un ricco buffet,offre un buon rapporto qualità/prezzo. La zona è famosa per ospitare il Pacha, uno dei club disco più famosi al mondo.

Nella ventosa Fuerteventura, la scelta ricade su Corralejo, cittadina molto animata. Vicino al rinomato Waikiki, trovate l’hotel Riu Palace Tres Islas, consigliabile per la sua posizione, visto che si trova sulla spiaggia più bella di Corralejo.

Per chi cerca Relax e Pace ecco gli Hotel alle Canarie per voi!

Le nostre amate isole Canarie godono di quattro semplici risorse naturali : acqua, aria, sole e sabbia. Ciò le rende una meta ideale per chi cerca un pò di pace e relax.

Aloe Club Resort a Fuerteventura, un resort molto bello, dotato di due grandissime piscine, che girano intorno al bar all inclusive, bellissime le camere con vista sull’isola di Lobos.

H10 Rubicon Palace a Lanzarote, situato in posizione fronte mare, poco distante da Playa Blanca, nel sud dell’isola. Il top per una vacanza in famiglia.

THe Senses Collection Hotel Mogan a Gran Canaria, l’hotel si trova in una posizione molto privilegiata, sul piccolo porto turistico del paese,villaggio di pescatori, con costruzioni bianche di due piani, vicoli e ponticelli, sembra di essere a una Portofino dei Caraibi.

Hotel Taoro Garden a Tenerife, situato nella zona Nord dell’isola a Puerto de La Cruz, offre spazi comuni splendidi e ordinati, massima cura del giardino e delle piscine. La posizione è tranquilla ed a due passi dal centro della splendida Puerto de la Cruz.

Che dire di più sugli Hotel alle Canarie.

La nostra opinione: le Canarie, meritano di essere visitate per il mare e per i paesaggi, ricordate che soprattutto a Lanzarote e Fuerteventura non è che ci sia un gran che da fare la sera….sicuramente va molto meglio a Tenerife e Gran Canaria.

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviami un’email. italianitenerifecanarie

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.

Una risposta a “Hotel alle Canarie”

I commenti sono chiusi.