Gran Canaria le sue spiagge più belle


Gran Canaria le sue spiagge più belle, secondo la nostra personale e ovviamente opinabile opinione. Oltre ad essere detta l’Isola delle Dune ( Mas Palomas ) è circondata da una bellissima costa, e dove fa sempre caldo.

Le più belle spiagge si trovano al Sud di Gran Canaria, grazie all’offerta di spiagge in abbondanza. Ma anche il Nord offre delle ottime spiagge dove passare una giornata di mare.

Le spiagge più belle di Gran Canaria

Las Canteras, bellissima spiaggia dalla sabbia scura. Presenza costante del vento, da qui la presenza di molti surfisti e poi la vicinanza al centro di Las Palmas, la capitale dell’arciperlago delle Canarie, la rende una meta molto amata dai turisti e non.

Playa de MasPalomas, una passeggiata sulla spiaggia di Maspalomas non può mancare nel viaggio di un turista alle Canarie, le dune sono spettacolari!

Playa di Mogan, tappa obbligatoria per una giornata di mare nella bellissima spiaggetta, ma non solo. Vale la pena farsi una passeggiata lungo le viette del Porto di Mogan.

Playa de Amadores, deliziosa, riparata dal vento e con acqua cristallina. Molti riescono a fare il bagno anche in inverno.

Las Salinas, le piscine naturali con vista oceano più belle delle Canarie.

Spiaggia di Puerto Rico, é racchiusa da due bracci di scogliera, che la proteggono dalle onde e rendendo lo specchio d’acqua trasparente, come una enorme piscina naturale, nella quale fare bellissime nuotate in tutta sicurezza.

Playa des Ingles, ideale per trascorrere delle vacanze in famiglia, come ombrelloni in affitto, bagni, docce, o chioschi presso cui mangiare qualcosa.

Per avere informazioni dettagliate inviateci una email a : italianitenerifecanarie

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviami un’email. italianitenerifecanarie

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.