Dicembre alle Canarie

Tutte le informazioni utili per la vostra vacanza a Dicembre alle Canarie. Il clima di questo periodo e paragonabile alla nostra primavera….

Quindi Divertimento, relax e natura, sono gli ingredienti fondamentali di una vacanza di Dicembre alle Canarie , qui vi sono alcune delle spiagge più belle del mondo, dalle più remote alle più vivaci.

Prima del Natale una bella vacanza di Dicembre alle Canarie 

Partire verso una destinazione esotica come le Canarie è senza dubbio un bel modo di aspettare l’arrivo di Natale e Capodanno, in questo periodo dell’anno ( che non dimentichiamo è alta stagione) fra spiagge dorate, campi da golf e piccoli centri storici, ma anche sport acquatici o attività naturalistiche. Le Canarie pullulano di turisti a Dicembre, le tante strutture ricettive sono un luogo ideale anche per un viaggio con i bambini, per la presenza dei molti parchi divertimento.

Cosa mettere in valigia a Dicembre alle Canarie

Non possono mancare nella vostra valigia : infradito, t-shirt, pantaloncini, costume, cappellini e parei. Consigliato anche portate qualcosa di più pesante per la sera, come maglioncini e giubbotti antivento.

 

Dicembre alle Canarie il clima che troverete ?

Troverete una temperatura perfetta! 28/30 gradi il pomeriggio ( ovviamente non abbiamo la bacchetta magica, per assicurarvi codeste temperature), freschetto la mattina e sera, ma state certi che vi abbronzerete moltissimo!

Quale Isola delle Canarie scegliere a Dicembre 

Lanzarote e Fuerteventura, sono quelle che hanno meno piovosità durante l’anno e più ore solari. Fuerteventura per molti turisti ha le spiaggie più belle di tutte le Canarie, invece Lanzarote è un isola unica a livello paesaggistico e vi sono tante cose da vedere. Ovviamente noi consigliamo Los Italianos ( Cristianos ), la zona di Tenerife con il miglior clima dell’isola.

Se poi amate la neve, vi ricordo che a Tenerife, ne troverete ( se siete fortunati ) sul vulcano Teide, che con i suoi 3718 è la vetta più alta della Spagna.

Per avere informazioni dettagliate inviateci una email a : [email protected]

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviami un’email

Scrivermi via Facebook

Seguire la pagina Facebook 

Iscrivervi al canale You Tube del blog

Sarà nostra cura valutare le vostre esigenze e trasmetterle ai fornitori dei singoli servizi.

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.