Canarie ad Aprile

Canarie ad Aprile, quale isola scegliere per ua vacanza all’ultimo minuto. Sperando che il clima sia mite, come spesso in questo periodo. Ecco delle idee per una vacanza alle Canarie da organizzare per il ponte del 25 aprile.

Ma quale Isola delle Canarie scegliere ?

Sicuramente dovrete tener conto dei collegamenti aerei, che incideranno non poco sul prezzo finale della vostra vacanza alle Canarie in Aprile. Le Isole Canarie sono sette, tutte con caratteristiche diverse ma ognuna con il suo fascino. Quindi se è la prima volta che venite qui, non rimarrete delusi da …….

  • Lanzarote, con i suoi suoi particolari terreni vulcanici,
  • Tenerife, la più grande delle isole che compongono l’arcipelago e la più abitata, qui si trova la vetta più alta della Spagna (il Monte Teide),
  • Fuerteventura e le sue famose dune,
  • Gran Canaria ed i suoi mille paesaggi.

Insomma, anche ad Aprile l’arcipelago delle Canarie, offre le temperature ideali per stare in spiaggia e fare delle piacevoli escursioni.

A Tenerife per una vacanza alle Canarie ad Aprile

Se scegliete la nostra amata Tenerife, vi consigliamo la zona sud ovest, a partire dalla costa de Los Gigantes, fino all’area circostante l’aeroporto, passando ovviamente per Los Cristianos.

Se non trovate alloggio a Los Cristianos, optate per la Costa Adeje, zona a pochi chilometri di distanza, molto tranquilla, dove trovare delle ottime offerte in resort all inclusive.  Durante la vostra vacanza, ecco delle belle escursioni da fare a Tenerife ad Aprile….
Come arrivare a Tenerife ?

Con due aeroporti internazionali, trovare un volo per Tenerife è molto semplice, vi consigliamo però di guardare in particolare i voli offerti da Easyjet

Gran Canarie ad aprile

Se scegliete Gran Canaria, è meravigliosa la Playa Amadores, mentre per un soggiorno economico vi consigliamo di guardare su Booking a Maspalomas. Dove non vi perderete le mitiche Dune di Maspalomas, un piccolo deserto all’interno dell’isola.

Senza dimenticare di visitare Las Palmas, la capitale delle Canarie, dove si trova la casa di Cristoforo Colombo, nel quartiere storico di Vegueta, che lo ospitò durante il suo primo viaggio verso le Americhe.

Come arrivare a Gran Canaria ?

Ci sono voli diretti da Orio al Serio (BG) per Gran Canaria tre volte a settimana.

Ad Aprile a Lanzarote Canarie

Sole, mare, giornate con aria calda proveninte dal vicino Marocco,anno le vostre ferie all’ insegna del mare e della spiaggia, ma anche delle escursioni o delle gite all’ interno dell’ isola dove in questo periodo il clima e’ davvero ideale!

Come arrivare a Lanzarote ?

Il metodo più veloce per giungere a Lanzarote è quello di utilizzare i voli della compagnia aerea low cost Ryanair che arrivano direttamente sull’isola di Lanzarote.

Fuerteventura vi aspetta ad Aprile

Anche l’isola del Vento è un ottimo luogo per una vacanza ad aprile, ovviamente meglio la parte sud, Costa Calma e Jandia Morro Jable dove potrete vedere le più belle spiagge dell’isola.

Anche se poi tutta l’isola è meravigliosa! Se amate la vita notturna, beh allora Corrallejo è li che vi attende.

Come arrivare a Fuerteventura ?

Dall’Italia ci sono voli diretti per Fuerteventura dalle città di: Milano, Pisa, Roma, Rimini, Verona.

Il nostro consiglio: per sapere il Clima ad Aprile alle Canarie, v consigliamo di consultare il sito ELTIEMPO la settimana prima di partire.

Non ci resta che dirvi e augurarVi BUON VIAGGIO

Per avere informazioni dettagliate inviateci una email a : italianitenerifecanarie

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviami un’email. italianitenerifecanarie

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.