Canarie a Maggio

Canarie a Maggio, nel mese delle Rose vi consigliamo una vacanza….a Lanzarote o Fuerteventura. Con questo post vi spieghiamo perchè scegliere queste due bellissime isole delle Canarie, per una breve vacanza di maggio.

Se amate il mare, allora la scelta non può che ricadere sull’isola del vento Fuertevemtura. Se invece volete scoprire un’isola davvero unica sia nei suoi paesaggi “lunari”, beh allora la vostra scelta deve essere Lanzarote.

Ma scopriamo insieme le due isole delle Canarie, che vi consigliamo :

Canarie a Maggio a Lanzarote

Lanzarote ha moltissime attrazioni sia culturali che paesaggistiche, ma non mancano anchhe bellissime spiagge cone la famosa Playa Papagayo o Famara beach. Luogo ideale nel mese di maggio, per chi vuole scoprire l’isola di Cèsar Manrique, il grande artista canario. Non perdetevi anche delle escursioni come quelle al parco Timanfaya, alla zona dela Geria per il vino e per finire in bellezza, al Mirador dell Rio, con vista spettacolare sull’isola della Graciosa.

Fuerteventura Canarie a Maggio

Questa bella isola delle Canarie Fuerteventura, ha le spiagge più belle di tutto l’arcipelago spagnolo, però non dovete dimenticare che è molto ventosa, quindi se non amate il vento, non fa per voi. Dopo una giornata passata al mare, a Fuerteventura, vi aspetta Corralejo, una delle zone più vive dell’isola, qui trovate ristoranti, bar, pizzerie etc. Fuerteventura colpisce per le sue bianche spiagge dorate e per il suo aspetto desertico.

Come arrivare a Maggio alle Canarie

Per arrivare a Lanzarote, ci vogliono circa 4 ore di volo, vi sono voli diretti con www.ryanair.com da Milano e Bologna oppure con www.vueling.com da Roma.

Per arrivare a Fuerteventura, vi sono svariati voli regolari, charter e low cost , provenienti dagli aeroporti di Milano e Roma.

La nostra opinione: se avete almeno dieci giorni a Maggio alle Canarie, visitate entrambe le isole, Lanzarote e Fuerteventura, sono come due gemelle, una compensa l’altra !

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviami un’email. italianitenerifecanarie

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.

 

Una risposta a “Canarie a Maggio”

I commenti sono chiusi.